FASTENER FAIR STUTTGART 2019: COMPUTER VISION PER VITERIA, BULLONERIA E SISTEMI DI FISSAGGIO

Roberta Grasso/ Marzo 14, 2019/ Computer Vision/ 0 comments

Dal 19 al 21 marzo si svolgerà a Stoccarda l’ottava Fiera Internazionale per l’INDUSTRIA della VITERIA, BULLONERIA e SISTEMI DI FISSAGGIO, meglio conosciuta come FASTENER FAIR STUTTGART 2019. Si tratta della più importante esposizione di settore a livello mondiale e GETCOO non può mancare!

Fastener fair Stuttgart 2019 logo

# FASTENER FAIR A STOCCARDA

Qualche settimana fa abbiamo presentato le nostre ultime novità nell’ambito della COMPUTER VISION ad A&T 2019, la fiera Internazionale di Automation & Testing. Dunque, reduci dall’esperienza torinese, siamo pronti per ripartire alla volta del Centro Fieristico di Stoccarda in Germania.

Quest’anno saranno circa 900 gli espositori provenienti da 40 nazioni, specialisti nel mondo della viteria, bulloneria e tecnologie di fissaggio. I settori automobilistico e edile sono in costante espansione e FASTENER FAIR STUTTGART 2019 sarà un’importante vetrina che darà visibilità e opportunità alle aziende espositrici.

screw getcoo fastener fair stuttgard 2019


Per i visitatori della fiera B2B (quasi 12.000 presenze registrate nella scorsa edizione 2017 provenienti da 91 nazioni) questa è l’occasione per scoprire gli ultimi esiti in ambito tecnologico e di fissaggio, per incontrare potenziali clienti e stringere strategiche partnership commerciali. Sarà per loro il momento di conoscere anche PIQAPART, il software in grado di riconoscere in un istante viti, bulloni e altre minuterie metalliche.

# PIQAPART

Anche a Stoccarda esporremo la PIQAPART BOX, la nostra soluzione SaaS di COMPUTER VISION per l’industria, particolarmente indicata per il settore della viteria, bulloneria e componentistica industriale.

Nuova Piqapart Box Getcoo Fastener Fair Stuttgard 2019
La nuova Piqapart Box
  • L’intelligenza artificiale DART applicata alla piattaforma PIQAPART identifica accuratamente singoli articoli e li associa ad un unico codice, anche nei casi in cui è assente la marcatura.
  • Suggerisce articoli simili o intercambiabili.
  • Esamina gli articoli per il controllo conformità.
  • PIQAPART velocizza i processi di carico-scarico e razionalizza il magazzino. Può capitare che articoli identici siano ubicati con codici diversi (ogni ubicazione costa all’azienda dai 500 ai 700 €/anno). Eliminare i doppioni equivale a un sostanziale risparmio economico.
  • PIQAPART ottimizza il ricollocamento degli articoli in magazzino a lavoro ultimato, abbattendo dunque i costi di riconoscimento pezzi a carico del personale. In altri casi elimina lo spreco di materiali che altrimenti andrebbero persi.

# FASTENER FAIR

La fiera di Stoccarda, leader nel settore di viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, fa parte di un format mondiale, “Fastener Fair” che si svolge anche in Francia, Turchia, India, Usa, Messico e Italia. A novembre 2020 si svolgerà a Milano la FASTENER FAIR ITALY, dove non potremo mancare!
Nell’attesa, dal 19 al 21 marzo ci trovate al Padiglione 5, Stand 2534 al Centro Fieristico di Stoccarda.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*