A&T 2019: TUTTE LE NOVITÀ SULLA COMPUTER VISION

Roberta Grasso/ Gennaio 30, 2019/ Computer Vision/ 1 comments

Dal 13 al 15 febbraio 2019 si terrà a Torino A&T, Automation & Testing, la fiera di riferimento per la robotica e l’automazione. In questa occasione con GETCOO presenteremo le ultime novità in ambito COMPUTER VISION.

# A&T 2019

Il prossimo 13 febbraio nel capoluogo piemontese si apriranno i battenti di A&T 2019, la fiera internazionale di Automation & Testing giunta ormai alla tredicesima edizione. L’evento è diventato un consueto appuntamento per l’automazione e il testing industriale e quest’anno sarà dedicato all’industria 4.0. Spazio dunque alle eccellenze su robotica e tecnologie innovative.
Saranno oltre 400 gli espositori all’Oval Lingotto Fiere, la sede espositiva che dal 2017 ospita A&T.

a&t 2019 logo

# INTELLIGENZA ARTIFICIALE AD A&T 2019

Ad A&T 2019 ci saremo anche noi di GETCOO, quest’anno per la prima volta come espositori. Presenteremo le ultime novità in ambito COMPUTER VISION dedicate al mondo dell’industria.

PIQAPART è il nostro software di COMPUTER VISION basato su DART (Direct Acquisition and Re-Trievial),
INTELLIGENZA ARTIFICIALE proprietaria.
PIQAPART è stato sviluppato avendo come focus le esigenze delle aziende di componentistica industriale:

-Risolve le problematiche relative al riconoscimento dei singoli articoli e al loro stoccaggio in magazzino

-Identifica qualsiasi articolo fornendo il relativo codice

-Semplifica e abbrevia i tempi di processo, con risparmi su tempi e costi di gestione fino al 40%

PIQAPART è flessibile e scalabile. Questo consente di applicarlo senza alcuna difficoltà in vari ambiti industriali.
Interessante la possibilità di integrazione in sistemi di visione già esistenti. I nostri sono infatti software SaaS, che garantiscono versatilità per la selezione del sistema di acquisizione di immagini.

In base alle esigenze del cliente Piqapart si integra agevolmente in App o nella nostra esclusiva Piqapart Box (con sistema di luce controllata). Questa speciale box, disponibile in vari formati, è particolarmente indicata nei casi più ardui di identificazione, misurazione di precisione e controllo qualitativo.

# LA NUOVA PIQAPART BOX a A&T 2019

A&T 2019 piqapart box computer vision

A&T 2019 sarà l’occasione per presentare la nuova PIQAPART BOX, dal design accattivante. Tra le novità una base rotante che velocizza ancor più il processo di acquisizione di immagini dell’articolo da riconoscere, aumentando inoltre l’accuratezza per la verifica dei prodotti.
Vi aspettiamo allo stand SPARK APP 4 con i nostri software di COMPUTER VISION per l’industria.

piqapart box A&T 2019